Eventi
Appuntamento con le pitture ecologiche per gli interni
BigMat De Tommasi ti invita al DecorDay di Oikos, mercoledì 30 novembre (ore 17.30), presso la sua sede di Chieri.
Oikos, azienda romagnola che da 30 anni produce pitture ecologiche e sostenibili, presenterà ai partecipanti le nuove soluzioni per la decorazione d’interni sviluppate nei suoi laboratori di ricerca:
- Ottocento
- Encanto
- Imperium
- Antico
- Drywall Paint.
Ma non solo. Infatti verrà illustrata anche la CromoMaterioteca, presentata per la prima volta al Cersaie 2016: uno spazio innovativo che permette di esplorare le innumerevoli combinazioni di colori e materiali realizzati da Oikos. Per toccarle con mano e farsi ispirare: per esempio, grazie all’uso della tecnologia a realtà aumentata, è possibile vedere i diversi effetti sulle pareti!
Drywall Paint by Oikos
Drywall Paint è una pittura ideale per cartongesso e muratura, con ottima lavabilità, facile e veloce da applicare a pennello, a rullo o a spruzzo: una sola mano (senza fissativo!) è già sufficiente per coprire le imperfezioni del fondo.
Drywall Paint è certificata A+ per le emissioni volatili: grazie alla sua bassissima emissione di COV (Composti Organici Volatili), contribuisce a mantenere una buona qualità dell’aria indoor. In più è ipoallergenica e altamente traspirante: tutti questi fattori garantiscono la salute e il benessere a chi domani andrà ad abitare in questi spazi… ma anche a chi oggi applica il prodotto!
A ottobre questo prodotto ha vinto il premio “Best of category 2016” dei DESIGN AWARDS 2016 promossi dal portale Archiproducts.
Prenota il tuo posto!
Compila il form e prenota il tuo posto: iscrizioni fino a esaurimento posti.
Come raggiungere la sede BigMat De Tommasi
Tagged #abitaresostenibile, A+, ADA, Antico Ferro, Barbara Hallmanns, BigMat, BigMat De Tommasi, Chieri, Cromomaterioteca, decorazione d'interni, Design Awards, Drywall, Drywall Paint, ecocolori, ecopittura, Emissioni volatili A+, Encanto, Imperium, Oikos, Ottocento, salute, sostenibilità, vernici ecologiche