Caseabc.it

Eventi

Appuntamento con le pitture ecologiche per gli interni

decorday_oikos_bigmat_detommasiBigMat De Tommasi ti invita al DecorDay di Oikos, mercoledì 30 novembre (ore 17.30), presso la sua sede di Chieri.

Oikos, azienda romagnola che da 30 anni produce pitture ecologiche e sostenibili, presenterà ai partecipanti le nuove soluzioni per la decorazione d’interni sviluppate nei suoi laboratori di ricerca:

Ma non solo. Infatti verrà illustrata anche la CromoMaterioteca, presentata per la prima volta al Cersaie 2016: uno spazio innovativo che permette di esplorare le innumerevoli combinazioni di colori e materiali realizzati da Oikos. Per toccarle con mano e farsi ispirare: per esempio, grazie all’uso della tecnologia a realtà aumentata, è possibile vedere i diversi effetti sulle pareti!

Drywall Paint by Oikos

Drywall Paint è una pittura ideale per cartongesso e muratura, con ottima lavabilità, facile e veloce da applicare a pennello, a rullo o a spruzzo: una sola mano (senza fissativo!) è già sufficiente per coprire le imperfezioni del fondo.

Drywall Paint è certificata A+ per le emissioni volatili: grazie alla sua bassissima emissione di COV (Composti Organici Volatili), contribuisce a mantenere una buona qualità dell’aria indoor. In più è ipoallergenica e altamente traspirante: tutti questi fattori garantiscono la salute e il benessere a chi domani andrà ad abitare in questi spazi… ma anche a chi oggi applica il prodotto!

A ottobre questo prodotto ha vinto il premio “Best of category 2016” dei DESIGN AWARDS 2016 promossi dal portale Archiproducts.

Prenota il tuo posto!

Compila il form e prenota il tuo posto: iscrizioni fino a esaurimento posti.

Il tuo nome*

La tua email*

Motivo della richiesta

Il tuo messaggio

Inserisci il codice CAPTCHAcaptcha

Compilando i campi del form, accetti l'Informativa Privacy e le condizioni al trattamento dei dati personali in essa esplicitate.


Come raggiungere la sede BigMat De Tommasi

BigMat_DeTommasi_Chieri
Visita i punti vendita BigMat De Tommasi a Chieri, Torino e Chivasso

Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + nove =