Caseabc.it

Note legali e condizioni d’uso

I presenti termini e condizioni d’uso (d’ora in poi “Condizioni d’uso”) disciplinano l’accesso e l’utilizzo del sito www.caseabc.it. Questo sito è di proprietà di e gestito dalla ditta individuale Muraro Gianluca, con sede legale in 10023 Chieri (TO) – Via Martiri della Libertà 6 – Partita IVA 08615460014, C.F. MRRGLC75B12C627P; il servizio hosting è fornito da Serverplan s.r.l. – Via G. Leopardi, 22 – 03043 Cassino (FR) – REA 156549 – P.IVA e C.F. 02495250603.

Leggi attentamente le presenti condizioni d’uso prima di utilizzare questo sito web. L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine di Caseabc.it comportano la tua accettazione, in qualità di utente, del contenuto delle presenti condizioni d’uso.

Prendi anche visione dell’Informativa sulla privacy di Caseabc.it.

Uso consentito del sito web

L’utente si impegna a consultare in modo corretto il sito web rispettando le presenti condizioni d’uso e a utilizzare lo stesso in conformità alla legge, agli usi in vigore e all’ordine pubblico.

Usi specifici proibiti

L’utente si impegna a:

  • non introdurre, integrare o trasmettere su Caseabc.it contenuti che siano illeciti, dannosi, minatori, abusivi, molesti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili;
  • non caricare, pubblicare, trasmettere o diffondere sul Caseabc.it contenuti che comportino la violazione di brevetti, marchi, segreti, diritti d’autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti;
  • non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere e comunque a non sfruttare a fini commerciali i contenuti del sito web o una qualsiasi sua parte;
  • non accedere a, alterare o cancellare qualsiasi informazione contenuta nel sito web a cui non sia stato autorizzato ad accedere.

Caseabc.it si riserva il diritto di cancellare senza preavviso qualsiasi contenuto o materiale introdotto dall’utente nel sito web che non risulti conforme alle presenti condizioni d’uso.

Link al sito

La creazione di un collegamento ipertestuale (d’ora in poi “link”) tra il sito web Caseabc.it e siti terzi è consentita alle seguenti condizioni:

  • il link dovrà consentire il solo ed esclusivo accesso a Caseabc.it, senza alcuna modifica del contenuto dello stesso;
  • la pagina web in cui si integri il link non dovrà contenere collegamenti ipertestuali effettuati con tecniche volte a impedire il riconoscimento della pagina o a mascherare la paternità dei contenuti del sito Caseabc.it (c.d. Framing);
  • la pagina web in cui si integri il link non dovrà contenere indicazioni inesatte, incorrette o false sui contenuti e i servizi di Caseabc.it. In particolare, non è consentito affermare o dare a intendere che Caseabc.it abbia autorizzato il link o i contenuti e i servizi offerti o disponibili nella pagina web in cui si integri il link;
  • la pagina web in cui si integri il link non dovrà contenere informazioni o contenuti illeciti, contrari alla morale, al buon costume, all’ordine pubblico o ai diritti di terzi.

L’integrazione del link in una pagina web non implicherà in nessun caso l’esistenza di relazioni tra Caseabc.it e il proprietario o titolare della pagina web in questione, né l’accettazione o l’approvazione da parte di Caseabc.it dei suoi contenuti o servizi.

Collegamenti a siti terzi

Caseabc.it può contenere pubblicità o link a siti web appartenenti a soggetti terzi. Caseabc.it vuole avvisarti che non esercita alcun controllo su questi siti terzi e di conseguenza non si assume nessuna responsabilità sulla disponibilità degli stessi, sul loro contenuto, sulla pubblicità e sui prodotti e/o servizi disponibili su, o a partire da, tali siti di soggetti terzi.

L’inclusione di pubblicità o di link verso siti terzi non implica e non può essere interpretata in alcun modo come un avallo, supporto o approvazione da parte di Caseabc.it dei loro contenuti. L’utente riconosce che l’utilizzo di siti terzi avviene a suo rischio e responsabilità e che Caseabc.it non è responsabile per eventuali perdite o danni subiti dall’utente in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti terzi e dell’utilizzo dei contenuti e servizi di tali siti terzi.

Pubblicità

La presenza di pubblicità nel sito Caseabc.it ne contribuisce al mantenimento.

Proprietà intellettuale

L’utente riconosce che il sito web Caseabc.it è protetto dalla normativa applicabile in materia di proprietà intellettuale e/o industriale. L’utente inoltre conviene e concorda che i contenuti riportati nelle inserzioni pubblicitarie o le informazioni presentate all’utente dal sito web Caseabc.it o dagli inserzionisti sono protette dalle norme in materia di diritti d’autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.

All’utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso sui contenuti o materiali presenti nel sito web e pertanto non è consentito registrare gli stessi su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta da parte di Caseabc.it. Può tuttavia farne copia per uso esclusivamente personale.
Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati nel sito Caseabc.it sono di proprietà dei rispettivi autori.

Tutti i marchi, loghi, nomi commerciali e altri segni distintivi di qualsiasi genere utilizzati nel sito web, appartengono a Caseabc.it, fatta salva l’eventuale presenza di altri segni, loghi e marchi appartenenti a terzi soggetti (a titolo puramente esemplificativo, soggetti partner, fornitori e clienti di beni o servizi) e utilizzati da Caseabc.it con il permesso di questi.

Caseabc.it utilizza anche immagini e contenuti tratti da Internet, citandone, quando disponibile, autore e/o fonte. Tuttavia, qualora la loro pubblicazione e il loro utilizzo violasse eventuali diritti d’autore, saranno rimosse previa comunicazione al seguente indirizzo mail: info@caseabc.it.

Privacy

Caseabc.it si impegna a proteggere la riservatezza dei dati personali dei propri utenti e di tutti coloro che rilasciano proprie informazioni secondo quanto previsto nell’Informativa sulla privacy di Caseabc.it.
L’informativa è resa solo per il sito Caseabc.it e non anche per siti web, gestiti da altre società, eventualmente consultabili dall’utente tramite link.

Responsabilità esclusiva dell’utente

L’utilizzo delle informazioni e delle funzionalità presenti sul sito Caseabc.it è sotto la totale e completa responsabilità dell’utente e, in caso di utente minorenne, dell’esercente la potestà genitoriale.

Limitazioni di responsabilità

Caseabc.it non è in alcun modo responsabile della correttezza delle informazioni fornite dagli utenti al sito web. L’uso del sito è interamente a rischio dell’utente. I servizi del sito web sono erogati senza alcuna garanzia, esplicita o implicita. Caseabc.it non sarà responsabile per qualsiasi danno, perdita o mancato guadagno non dovuti a propria colpa e/o indiretti subiti dall’utente o da terzi in relazione all’utilizzo del Sito o delle informazioni in esso contenute. La responsabilità di Caseabc.it per le perdite e/o i danni subiti dall’utente a causa del contenuto del sito web o comunque in relazione allo stesso si limiterà all’eliminazione dal sito web del contenuto o materiale che li abbiano cagionati in un temine di tempo ragionevole.

Esiste la possibilità che malintenzionati o pirati informatici si introducano nel sito web, modificandone il contenuto e integrandovi materiale dannoso per lo stesso, come virus, trojan horses, worms, time bombs, cancelboots, file corrotti, contenuti illeciti o qualsiasi altro tipo di software distruttivo che possa danneggiare l’equipaggiamento informatico o la proprietà di altri. In tal caso, Caseabc.it non sarà in alcun caso responsabile dei danni, perdite o modifiche da questi generati all’utente o a terzi.

Caseabc.it non risponderà in nessun caso qualora l’utente cerchi di connettersi al Sito e di utilizzare il software con un computer o programmi obsoleti rispetto a quelli normalmente utilizzati per una connessione a Internet. Non risponderà inoltre della rapidità e affidabilità dell’accesso dell’utente a Internet o a qualsiasi tipo di rete di comunicazione.

Caseabc.it non risponde in nessun caso per danni e pregiudizi di qualsiasi natura provocati dalla mancata continuità, disponibilità, affidabilità, utilizzabilità del sito.

Caseabc.it non risponderà delle perdite o di qualsiasi altra circostanza derivante dalla sottrazione, furto o uso di qualsiasi dato identificativo dell’utente relativo al sito web e all’accesso al programma e ai database contenuti nella parte riservata del sito. Sarà responsabilità dell’utente mantenere confidenziali i dati identificativi relativi al sito.

Modifica delle condizioni d’uso

Caseabc.it si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni d’uso senza alcun preavviso. Le modifiche saranno efficaci a partire dalla loro pubblicazione nel sito web. L’utilizzo di Caseabc.it da parte dell’utente a seguito della modifica delle condizioni d’uso sarà condizionato all’accettazione delle stesse. Caseabc.it ti consiglia di visionare regolarmente questa pagina per verificare la corretta conoscenza delle condizioni d’uso.

Interruzione

Qualora l’utente non rispetti le presenti condizioni d’uso, il suo accesso ai servizi avanzati verrà interrotto senza alcun preavviso.