Caseabc.it

News

Flamma Lampadari vince il premio Houzz per la soddisfazione del cliente

Flamma Lampadari vince Best of Houzz - www.gflamma.comSe stai cercando un professionista affidabile per realizzare l’illuminazione della tua abitazione o della tua impresa rivolgiti al vincitore del “Best of Houzz 2017 – ServiceItalia: Flamma Lampadari.

Cos’è il Best of Houzz?

Ogni anno Houzz®, la piattaforma internazionale dedicata alla progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni, conferisce due premi:

  • il “Best of Houzz – Design” per gli architetti, gli interior designer e i fotografi (specializzati in architettura e arredamento) più apprezzati dalla community di Houzz
  • il “Best of Houzz – Service” dedicato alla soddisfazione del cliente. È un premio che si basa su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei suoi clienti, nel corso dell’anno precedente.

 

“Siamo felici di conferire il riconoscimento ‘Best of Houzz’ 2017 a professionisti competenti, di talento e orientati al cliente”

Mattia Perroni, MD di Houzz Italia

Flamma Lampadari

A gennaio Flamma Lampadari ha ricevuto il “Best of Houzz 2017 – Service”: un chiaro indicatore della soddisfazione dei clienti seguiti nel 2016 e una garanzia della qualità e affidabilità su cui potrai contare anche tu :-)
 
Se hai bisogno di metter mano alla tua illuminazione, contatta Flamma Lampadari: ti aiuterà a costruire il tuo progetto d’illuminazione e a individuare la soluzione tecnica più adatta ai tuoi spazi e alle tue esigenze d’uso.

Il tuo nome*

La tua email*

Motivo della richiesta

Il tuo messaggio

Inserisci il codice CAPTCHAcaptcha

Compilando i campi del form, accetti l'Informativa Privacy e le condizioni al trattamento dei dati personali in essa esplicitate.

Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 8 =